Shaun Martin trio - 17 marzo 2020

Shaun Martin trio - 17 marzo 2020

PRENOTA IL TUO POSTO ONLINE!

Shaun Martin Three-O

Dai giorni d'oro di Snarky Puppy alla sua uscita da solista, 7 SUMMERS , siamo sempre stati (e resteremo) grandi fan dello stile, della grazia e della versatilità che Shaun Martin porta al pianoforte nelle sue molte forme.
Dai delicati riff al ritmo dei dance party, Shaun si esprime con un comfort perfetto e porta quando l'ambiente lo richiede il sound power. Quindi siamo orgogliosi di annunciare Focus, il nuovo album dello Shaun Martin Trio.
Questa sarà la formazione al Teatro LSS dove Shaun torna al piano e alle radici del Jazz Trio con due collaboratori di lunga data AJ Brown e Jamil Byron.
Il format del trio dà molta ispirazione Shaun a interpretare numerosi standard , da Bill Evans a Oscar Peterson, Keith Jarrett e Gary Peacock.
In questo concerto potrete ascoltare anche qualche brano di Joe Henderson e Billie Holiday oltre a cinque composizioni originali che mettono la storia in primo piano e l'interazione magnetica di questo magnifico trio.

BAND:
Shaun Martin - piano e tastiere
Matt Ramsey - bass
Mason Guidry - drums


PRENOTA IL TUO POSTO ONLINE!

 

 


EVENTO FACEBOOK UFFICIALE




INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Ingresso con Tessera + Contributo di € 20 prenotazione on line sul sito: https://www.volumeaps.org € 25 all'ingresso.
N.B. La tessera è sempre obbligatoria per accedere alle attività di Volume anche nel caso in cui il versamento del Contributo sia già stato effettuato.
Per informazioni tel 371 3465911
www.volumeaps.org