Luca Jurman Essential Soul Band - 16 febbraio 2020

Luca Jurman Essential Soul Band - 16 febbraio 2020

PRENOTA IL TUO POSTO ONLINE!

Luca Jurman Essential Soul Band

Luca Jurman, arrangiatore, produttore, attore ed insegnante di canto, profuse a decine di giovani talenti i suoi insegnamenti di ricercatissimo vocal coach, forse uno dei più noti ed apprezzati in Italia, La sua preparazione artistica e la sua competenza tecnica ne fanno una delle personalità del panorama musicale italiano tra le più accreditate nel settore del canto pop.
È stato il primo artista Italiano ad "indossare" il marchio Bluenote nel suo disco omonimo "Live in Bluenote Milano".
Il Blues e il Jazz sono le sue radici, ha debuttato giovanissimo nel mondo della Soul music internazionale.
Nella sua discografia ama unire la vena compositiva alla personale visione di brani che hanno segnato la storia e di artisti che da sempre hanno ispirato la sua arte, come Donny Hathaway, Stevie Wonder, Marvin Gaye, e Ray Charles.
Ha collaborato con tantissimi artisti internazionali, ha cantato, suonato, diretto, prodotto, arrangiato, ma il palco e il live rimangono sempre la sua vera casa.
Ogni suo concerto è un evento unico, non c’è una ripetizione seriale nei suoi live, la dedizione, la ricerca e la sperimentazione sono il suo credo, un moto perpetuo per essere sempre in continua evoluzione.
Conosciuto da molti nel mondo mediatico ma da sempre apprezzato e stimato nel suo vero universo, la musica on stage, Luca Jurman accompagna il pubblico in un viaggio emozionale attraverso i suoni e le note che scorrono nelle sue vene, un viaggio all'insegna del Soul.

BAND:
Luca Jurman - tastiere voce
Antonio De Luise - basso elettrico
Glauco di Sabatino - batteria.



PRENOTA IL TUO POSTO ONLINE!

 

 

 


EVENTO FACEBOOK UFFICIALE

LUCA JURMAN OFFICIAL SITE




INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Ingresso con Tessera + Contributo di € 20 prenotazione on line sul sito: https://www.volumeaps.org € 25 all'ingresso.
N.B. La tessera è sempre obbligatoria per accedere alle attività di Volume anche nel caso in cui il versamento del Contributo sia già stato effettuato.
Per informazioni tel 371 3465911
www.volumeaps.org