Jennifer Batten quartet Feat John Macaluso - 10 apr 2019

Jennifer Batten quartet Feat John Macaluso - 10 apr 2019
 

JENNIFER BATTEN quartet
Feat JOHN MACALUSO
10 aprile 2019

JENNIFER BATTEN (chitarra)
Immagine iconica e culturale impressa nella mente di chiunque l’abbia vista suonare nei tour mondiali di Jackson, Bad (1987-1989), Dangerous (1992) e HIStory (1996-1997), o nel concerto della Super Bowl del 1993, trasmesso in tutto il mondo e visto da oltre 1,3 miliardi di persone in più di 80 paesi, il più grande concerto dal vivo nella storia della televisione.
Batten, nata in America (29 novembre 1957), dopo la sua lunga collaborazione con Jackson, ha continuato la sua carriera in studio e in tour durante tre anni con Jeff Beck, ex Yardbird e uno dei chitarristi più influenti del rock.

JOHN MACALUSO (batteria)
Non ha bisogno di presentazioni: si tratta senza ombra di dubbio di uno dei più apprezzati ed influenti batteristi nel panorama rock, progrock e metal. La sua biografia parla di collaborazioni con artisti del calibro di Yngwie Malmsteen, ARK, TNT, Alex Masi, James LaBrie, George Lynch, Dee Snider, Dan Spitz, Joe Lynn Turner, Ron ‘Bumblefoot' Thal, Union Radio ecc. John ha inoltre recentemente partecipato al tour mondiale dei Symphony X, con un clamoroso successo di pubblico e critica. Le sua attività conta la partecipazione alla registrazione di oltre 200 album, nonché diverse colonne sonore tra cui quella del cult movie Wild at Heart, firmato David Lynch

GIANLUCA BROGGI (chitarra voce)

GIACOMO CHIARETTI (basso)


https://www.batten.com/

http://www.johnmacaluso.com/




INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Ingresso con Tessera + Contributo di € 20 prenotazione on line sul sito: https://www.volumeaps.org € 25 all'ingresso.
N.B. La tessera è sempre obbligatoria per accedere alle attività di Volume anche nel caso in cui il versamento del Contributo sia già stato effettuato.
Per informazioni tel 371 3465991
www.volumeaps.org


EVENTO FACEBOOK

DERANE "Living Sounds Project" - 8 marzo 2019