ERIC DARIUS 6et – mercoledì 28 febbraio 2024

ERIC DARIUS Showman nato, Eric ha collaborato con gli artisti vincitori del GRAMMY® Award Prince, Carlos Santana, Jamie Foxx, Babyface, George Benson, Marcus Miller, Wyclef Jean, Lalah Hathaway, Jeffrey Osborne e molti altri.

Prodotto dal musicista vincitore del GRAMMY® Award Philip Lassiter (Prince, Kirk Franklin, Ariana Grande) e registrato dal vivo in studio, il suo album Unleashed trascende il mondo del jazz contemporaneo. Ispirato da John Coltrane, Miles Davis, gli Earth, Wind & Fire, James Brown, Stevie Wonder e Bob Marley, Eric abbraccia tutti gli elementi musicali nella sua arte. I toni energici del sassofono di Eric si sentono forti, freschi e chiari, insieme a un assortimento di strumenti jazz tradizionali e non convenzionali e alle collaborazioni di Eric Roberson, Paul Jackson Jr., Philip Lassiter, Justin Lee Schultz, Mononeon, Metropole Orkest e Rebecca Jade.

Eric Darius – Sax & Voice
Emiliano Pari – Piano , keyboards &Voice
Alex LoFoco – Bass
Antonio Castrovillari – Guitars
Enzo Astone – Drums
Roberta Gentile – Special Voice

Apertura porte: 19.30 / Live: 21.30
Ticket : 25€ Anticipato on Line 30€ all’ingresso

INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Ingresso con Tessera + Ticket spettacolo prenotazione on line.

N.B. La tessera è sempre obbligatoria per accedere alle attività di Volume anche nel caso in cui il versamento del Contributo sia già stato effettuato. E’ possibile sottoscrivere la tessera direttamente in cassa
Per informazioni tel 371 3465911