BUNGARO – Volevo volare con i piedi per terra – 26 MAR 2023

BUNGARO – Volevo volare con i piedi per terra – tratto da una storia vera. DOMENICA 26 MARZO 2023 – ORE 22.00. 

Bungaro, accompagnato da Marco Pacassoni al vibrafono, xilofono e percussioni, torna nei teatri italiani e torna a trovarci at LSS Theater, non vediamo l’ora di riabbracciarlo con un nuovo progetto ‘Volevo volare con i piedi per terra’.

Antonio Calò in arte Bungaro è un cantautore elegante e un artigiano della musica che da oltre trent’anni scrive pagine importanti della canzone d’autore italiana ed internazionale.
Nella sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Tra questi, quattro Premi della Critica al Festival di Sanremo, due Premi Musicultura, tre Premi Lunezia ed una nomination ai Latin Grammy con Ivan Lins. Nel cinema ha vinto i Nastri D’Argento, il Ciak D’oro e una nomination ai David di Donatello per la canzone dell’omonimo film Perfetti Sconosciuti. Ha scritto e collaborato per artisti internazionali quali: Ivan Lins (Brasile), Youssou N’Dour (Senegal), Miùcha Buarque de Holanda (Brasile), Omar Sosa (Cuba), Paula Morelembaum (Brasile), Alejandro Sanz (Spagna), Guinga (Brasile), Alireza Ghorbani (Iran), Ana Carolina (Brasile), Kay McCarthy (Irlanda), Tinkara (Slovenia). In Italia ha collaborato con molti artisti tra i quali Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Malika Ayane, Ron, Chiara Civello e Ambrogio Sparagna.
In via di definizione il calendario dei concerti. Dopo il debutto ad Andria il 1 dicembre, il tour farà tappa il 3 a Civitanova Marche e il 10 a Fano. Il 29 gennaio sarà la volta di Porto Sant’Elpidio mentre a febbraio il 3 Bungaro sarà in concerto a Ceglie, il 4 a Castro Dei Volsci e l’11 Roma all’Auditorium Parco della Musica. A marzo il 25 a Mola di Bari, il 26 a Polistena e il 30 a Rocoaro Terme, il 6 maggio a Cotronei. (ansa.it)

INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Ingresso con Tessera + Ticket spettacolo prenotazione on line sul sito: https://www.volumeaps.org

N.B. La tessera è sempre obbligatoria per accedere alle attività di Volume anche nel caso in cui il versamento del Contributo sia già stato effettuato. E’ possibile sottoscrivere la tessera direttamente in cassa
Per informazioni tel 371 3465911